logo yomer

the little white bunny


The little white Bunny è la mia band metal formata più o meno nel 2005. Al momento siamo inattivi data la carriera solista che ho intrapreso, ma loro rappresentano una grande parte del mio bagaglio musicale. Lo scopo era rompere le palle ai concerti metal classici, dove tutte le band avevano nomi identici tipo Blood from the Sky o Massive Apocalypse o Endless Pain e poi arrivavamo noi piccoli coniglietti bianchi.

La musica spaziava da momenti di totale follia fino a degenare nel melodico più puro. Chitarre pesanti, batteria pestata e ossessiva e basso rigoroso, più la mia voce che cercava sempre di essere fuori dagli standard del genere. Ci siamo divertiti molto anche se urlare dopo 15 anni stanca.

Studio albums

Il packaging era realizzabile con un solo foglio A4 stampato fronte e retro e che necessitava solo di un punto di colla.


Hole, 2011

Il cd era contenuto in una scatola di latta. All’interno c’era un foglio delle dimensioni di 1×1 metro. Un lato era riservato per i testi delle canzoni. L’altro lato era stato venduto al prezzo di 1cm per 1€ a fan e sostenitori. Grazie a questo espediente siamo stati in grado di finanziare la stampa del cd.

Design fatto da me.


Superunicorncheeseburger, ep 2013

Il cd era contenuto in una busta di plastica comprensiva di forchetta e coltello. C’era un menù con le canzoni e Hamburger inventati per l’occasione. Un sottobicchiere per birra un adesivo. Praticamente era un sacchetto per il pranzo.

Design fatto da me.

Video